Qusta lettera è stata inviata dall’associazione Monica Decarlo per i bambini adottati del Tamil Nadu che la nostra scuola ha adottato:
“Istituto Casagrande, è con grande soddisfazione che vi informo che quest’anno non riceverete le letterine e le foto di Benistan e di Prena, assenti agli incontri con tutti i bambini sostenuti a distanza del Tamil Nadu, organizzati lo scorso mese di ottobre nei villaggi circostanti la città di Tuticorin. I ragazzi da voi aiutati, infatti, hanno terminato i loro studi- rispettivamente III anno di I.T.I.- studi tecnici- e 12° classe. Risulta che Benistan stia cercando un lavoro mentre Perna lavora già in una azienda di spedizioni.
Desidero ringraziarvi , anche a nome di Benistan e di Prena, per la generosità dimostrata che ha dato la possibilità a questi ragazzi di poter studiare e la speranza di una vita migliore.
Rimango a disposizione nell’eventualità decidiate di sostenere un altro bambino altrettanto bisognoso sia in India che in Congo. Carissimi saluti,