Gardening an art

“Lo studio di una lingua non si esaurisce nell’affrontare il lessico e la grammatica, ma è anche conoscenza di aspetti di civiltà del paese di cui si studia la lingua.
Uno degli aspetti che più caratterizza la lingua inglese è l’amore ed il gusto nel fare giardinaggio. Il rapporto con le piante e con la terra contribuisce a ristabilire l’equilibrio psico-fisico dell’individuo, che per molti di noi vacilla poichè troppo presi dagli affanni e occupazioni che il vivere quaotidiano ci impone con dei ritmi particolarmente accelerati. A conclusione di questo lavoro , i ragazzi sono andati a visitare il giardino Morandi , che è un gioiello naturale, per vedere cosa vuol dire vivere a contatto con il ” bello” naturale e toccare con
mano il piacere che si prova in un ambiente così curato . Ringraziamo ancora per questo la signora Mirella Baiocco, proprietaria del giardino, per la disponibilità e la passione che ci ha trasmesso per la cura della natura.
by Laura Stocchi”

Gabriele Celi, Dana Babcinschii, Nicolò Pascasi della classe 1°R hanno realizzato un lavoro dal titolo “Gardening an art”, lavoro curato dalla prof.ssa Laura Stocchi.
gardening an art (1)

Questa voce è stata pubblicata in Progetti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...